mercoledì, aprile 16, 2008

Storie

Ho parole da scrivere e storie da raccontare.
Mi si affollano nella testa ogni giorno mentre in bici
percorro il quarto d´ora di strada che mi separa dall´ufficio.
Ma invece di sgorgare allegre sui tasti di questo pc,
si impigliano tra le strette trame del tempo che non ho per sedermi qui
a raccontarvele.
Storie brevi, brevissime. Ma che richiedono concentrazione e luciditá.
Quella che ora purtroppo non possiedo.
Accontentatevi per il momento di queste immagine rubate a Genova.
Le storie arriveranno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Complimenti per il "Pozzo", mi divertirò a sfogliarlo pian piano.
Anche l'altro album é curioso!
Per Austerlitz devi portare pazienza, magari a maggio riusciamo ad organizzare qualcosa.
Ti ricordo che chiunuqe può lanciare un appello...

Salutami Carina.
Corrado