lunedì, agosto 29, 2005

La notizia del giorno

Ho un lavoro.
Da domani.
Sveglia alle 7.30 circa.
Qualcuno mi dica che non è vero.
Qualcuno mi dica che non mi devo svegliare davvero 4 ore prima del solito.
E se mi imborghesirò? E se inizierò a mettere la camicia dentro i pantaloni?
E se incomincerò a mettere la camicia?
E se finirò per farmi la barba tutte le mattine?
E se non avrò più tempo per andare in piscina? Più tempo per la Beluga? Più tempo per andare allo *studiolo* e rimanerci sino a notte inoltrata? Più tempo per vedere Futurama? Più tempo per riempire l'ipod di roba nuova? Più tempo per leggere i due nuovi libri su Basquiat e Giacometti che mi ha passato il Socio? Più tempo per rimanere un pò da solo con me stesso? Più tempo per cazzeggiare in rete scaricando concerti dei radiohead? Più tempo per leggere il sito del gasta? Più tempo per scrivere qui?
Quanto tempo potrò comprare con tutti i soldi che guadagnerò?

3 commenti:

Gasta ha detto...

voglio un lavoro anche io

mafio ha detto...

mmmm...sicurosicurosicurosicurosicurosicuro?? Goditi questi momenti caro..che quando non ci saranno più li rimpangerai. (Guarda, parlo già come uno che lavora da 30 anni e ne ha più di 50..che figata. mi sa che il lavoro mi invecchia. Domani smetto). mafio

Anonimo ha detto...

Siete pazzi.
Il lavoro è come la nutella, una volta assaggiato, non riesci piu' a farne a meno.
Causa pericolo noia, noia=MORTE