domenica, agosto 28, 2005

Una giusta strigliata

Ho sentito l'amministratore.
E' davvero infuriato con me.
Dice che questo non è il posto dove sbandierare ai quattro venti i proprio problemi personali. Dice che quello che ho scritto in questi giorni è inammissibile. Mi ha ricordato in modo piuttosto sgarbato che lo sto solo sostituendo per un breve periodo e non mi devo permettere di rendere questo posto una discarica privata di pensieri tanto piagnucolosi quanto inutili. Non si aspetta questo da me. L'ho deluso profondamente. Dice: "Non voglio che il mio sito diventi uno stupido strumento di socializzazione tra giovani perdigiorno in cerca dell'anima gemella. Che poi, lei lo sa meglio di me, dove si vuol sempre andare a parare...". Dico no, non lo so dove questi giovani vadano a parare. "Ma come?" - Dice lui - "Non lo sa? Maschi che diventano femmine, femmine che diventano maschi. Gay e lesbiche che diventano etero. Etero che fingono di essere bisessuali. Diventa tutto un gran gioco tra zozzoni..". Mi spiega che lui sa bene come funzionano questo tipo di cose: "Si inizia a scrivere qualche paginetta pietosa, ci si mostra umili e indifesi, ci si autocompatisce in attesa che qualcuno ci risponda. A questo punto inizia uno scambio amichevole in cui ognuno finge di interessarsi all'altro, dando consigli idioti e scontati. In realtà, in buona sostanza, l'obbiettivo è quello di capire se l'altro è disponibile a fare del sesso gratutito." Non ci avevo mai pensato rispondo. Non si preoccupi, lo rassicuro. Nulla di tutto ciò era nelle mie intenzioni. Ma l'amministratore non si fida, e prima di riporre la cornetta in posizione orizzontale chiosa: "Non vorrà mica trasformare il mio sito in una golosa esca per pervertiti?". Poi ascolto un semplie CLICK. In fondo credo che l'amministratore abbia ragione.
Il rischio c'è.

Nessun commento: