sabato, ottobre 28, 2006

PROVOLUTION
Vi ricordare le foto degli uomini preistorici che ho pubblicato tanto tempo fa?
No vero...manco sapete di checcazzo sto parlando?!?
Certo che non lo sai...sei arrivato qui per caso ah?
Da qualche link di cui io non conosco l'esistenza ah?
Allora levati dai coglioni perchè con te non ci parlo figuriamoci.
A tutti gli altri (???) .... ma come non è rimasto più nessuno??
Dunque...dunque mi tocca fare il riassunto...
mi tocca piegarmi alle esigenze di un publico distratto,
menefreghista e pure silenzioso di fottuti lucker.
Hm.
Ok.
Guardate queste foto.
Beh...erano il making of del video che vedete qui sotto.
In realtà è uno spot del provolone valpadana.
Doveva vincere.
Ma il membro della giuria che avrebbe deciso l'esito a nostro favore
è rimasto incastrato nel water la sera prima e non ha potuto
giovare alla nostra causa.
Era un ciccione!! Ai ciccioni piaciono i video comici!!
Giuro!! E' vero!!
Ooovabbè...guardatelo e finiamola qui.
Parla dell'invenzione della ruota.
Più o meno...

2 commenti:

Gasta ha detto...

Io non sono ciccione. E naturalmente mi ha fatto ridere.
Le vostre facce sono incredibilmente perfette.
Bello anche lo spirito puramente italico che sovviene nel finale.

Unica nota: un briciolo di color correction in piu'... un bel po' di color correction... ma sicuramente e' youtube.

mafio ha detto...

nono ti assicuro che è youtube.
anche il file compresso che ho usato da uploadare è molto più chiaro. non so cosa sia successo. calcola che le scene preistoriche le abbiamo girate dalle 13 alle 15 e c'era un bel pò di luce...qui invece i neri sono usciti ultra impastati...boh...grazie per le facce...ci siamo divertiti molto...anche se non credo lo ripeteremo...